Mezza maratona di Uta (23 Novembre 2014)

A Ottobre con Antonio, Francesco, Bernardo, Luigi, Emilio e Pietro abbiamo iniziato a preparare la mezza maratona di Uta per il 23 Novembre. Avevo già corso due mezze ma stavolta la preparazione è stata più dura e più organizzata (tabelle fatte ad personam con calcolo dei vari ritmi e 5 allenamenti settimanali); le sette settimane di preparazione on state pesanti ma piacevoli anche perché raramente ho corso da solo (quasi ogni giorno con Antonio) e spesso anche con Francesco e Berni. La gara era un circuito, in gran parte all'interno del paese, da ripetere 3 volte, nonostante il forte vento quasi tutti abbiamo raccolto il frutto del nostro impegno migliorando i nostri personali e io ho chiuso la mia gara portando il mio personale a 1.23.27.
Partenza

Primo passaggio



Emilio, io, Antonio, Francesco, Bernardo
Pietro


Antonio e Luigi

Io

Commenti